Notizie di Trasmutazione Aprile 2017 Scarica la versione stampabile
Come ho condiviso lo scorso mese, continuo a ricevere studi di casi miracolosi riguardo l’uso del lavoro sciamanico per aiutare a girare le persone tutti i livelli.
Recentemente, ho ricevuto una meravigliosa e-mail da Ann, la quale ha ottenuto notevoli risultati lavorando tramite la creazione di un Albero delle Preghiere. Ho condiviso le istruzioni riguardo a come creare un Albero delle Preghiere nelle precedenti uscite delle Notizie di Trasmutazione. Ho anche scritto a riguardo nei miei libri Guida Completa alla Vita Sciamanica (co-autore Llyn Roberts).
Ann ha condiviso una potente storia sul creare una albero delle preghiere nella sua casa. Ha un cugino che ha sviluppato una ferita nella zona sacrale della colonna vertebrale e come risultato dell’essere costretto sulla sedia a rotelle, ha espresso il dolore e l’insofferenza di questa condizione.
Ann ha caricato un pezzo di filo con la forte intenzione di guarire la ferita e ha legato questo filo all’albero. Il procedimento è stato ripetuto più volte.
Le ferite di suo cugino sono completamente guarite. Questa guarigione è avvenuta in meno di due settimane. Come potete immaginare, la sua infermiera ne è rimasta meravigliata in quanto, in sei mesi, nessun metodo di guarigione convenzionale ha funzionato. Sembra impossibile che le ferite prima si siano ridotte e poi siano scomparse.
Non c’è bisogno che ve lo dica: nel mondo della medicina, questo tipo di chiusura delle ferite verrebbe considerato “impossibile”.
La guarigione sembra essersi estesa oltre la disabilità fisica del cugino di Ann. Ha condizionato anche il suo atteggiamento. Lui non pensa più a sé stesso come a una vittima della sua disabilità e adesso si offre per pregare per gli altri (amici e famiglia). Ha iniziato la sua personale lista di preghiere.
Come potete immaginare, Ann e suo cugino sono estremamente grati!
Il 12 Marzo ho condotto una cerimonia di trasfigurazione per chiudere la prima fase dell’Anno di Cerimonia sponsorizzato da Sounds True. É stata una cerimonia amorevole. Quando sono andata a dormire, quella notte, ho ricevuto una potete visione. Non ero addormentata ma non ero nemmeno pienamente sveglia. Ero in un limbo tra gli stati di coscienza.
Mi è stato mostrato come la Terra sia un corpo e si stia evolvendo come fa la vita. E nella sua evoluzione, ci sono nuove energie della Terra che stanno arrivando. Ho visto che la Terra sta portando una nuova qualità di amore e una vibrazione più alta a cui possiamo attingere.
Ma mi è stato detto che tutti noi dobbiamo fare una scelta. Possiamo sperimentare questa nuova vibrazione e le nuove energie della Terra che la stanno inondando solo se continuiamo le nostre pratiche spirituali che ci hanno condotti a vivere in una vibrazione e in una frequenza più alte. Finché staremo allineati con la densa e collettiva coscienza, non saremo capaci di sperimentare questa nuova energia che sta arrivando.
Mi è stato detto che ognuno di noi dovrà scegliere a quali energie aprirsi. Questo è simile al messaggio della mia Maestra, la dea Iside, ovvero che tutti dobbiamo afferrare l’onda che desideriamo cavalcare adesso. L’onda della vita di un livello di coscienza più elevato, o restare bloccati nel livello di coscienza dove le persone sono ancora addormentate e vivono in trance.
Possiamo aprirci alle nuove energie della Terra che ci arrivano ora. Dovete semplicemente fare una scelta.
Se manterrete alte le vostre pratiche spirituali giornaliere, specialmente la trasfigurazione, troverete in modo naturale la porta che vi condurrà nel cambio dimensionale che desiderate.
É stata un’emozione meravigliosa percepire queste energie riempire il mio corpo. Mi chiedo cosa percepirete voi, se sceglierete di aprirvi alla nuova qualità di amore e di luce che stanno arrivando.
Vi ho incoraggiati a condurre cerimonie di trasfigurazione con i vostri amici, i vostri cari e la vostra comunità locale. Nel passato, ho condiviso una trascrizione della cerimonia di trasfigurazione che ho condotto per un gruppo di 400 persone. Ma in quanto si aggiungono sempre nuovi lettori alle Notizie di Trasfigurazione, ho pensato potesse essere utile pubblicare la trascrizione, che può essere letta e stampata in qualsiasi momento.
Sylvia Edwards ha pubblicato la trascrizione nella sezione delle Notizie di Trasmutazione dove sono pubblicate anche le istruzioni “Creare una Rete Umana di Luce” e “Come Prepararsi per una Cerimonia”.
Continuerò a incoraggiarvi nel condividere questo potente lavoro.
Come sapete, io amo la natura. Ho anche imparato moltissimo dagli esseri naturali, da quelli microscopici a quelli giganti, da quelli che vivono sott’acqua, che si muovono sulla terra e volano nell’aria.
Ho conseguito il mio BA in Biologia Marina e mi sono specializzata nello studio delle alghe. Ci sono alghe che sono bellissime, sottili e delicate come nient’ altro che io abbia visto sulla terra. Ho anche compiuto una ricerca sui paguri che ha attirato molta attenzione da parte della comunità scientifica. Questo succedeva negli anni ’70.
So che tendiamo a concentrarsi sugli esseri naturali che vediamo tutto il tempo mentre passeggiamo nella natura o che ci vengono mostrati dai media. E amo tutti queste creature.
Ma la mia attenzione viene attratta anche da specie della natura che le persone tendono a non considerare molto. Qualche anno fa, sono stata affascinata dai bradipi, ho comprato numerosi libri a riguardo e ho imparato tantissimo su di essi attraverso i miei viaggi.
Recentemente qualcuno ha pubblicato su Facebook un articolo riguardo i polpi. Li ho sempre amati e per un periodo ho anche dormito con un peluche a forma di polpo. In questo articolo, era riportato che i polpi hanno un DNA unico, mai visto in altre forme di vita e alcuni scienziati si stavano interrogando se i polpi possano essere effettivamente creature aliene.
Ne sono rimasta intrigata per ovvie ragioni. Così ho iniziato a ricercare informazioni sui polpi nel web. Ho trovato altri articoli scientifici riguardo il loro comparto genetico. Il genoma dei polpi è quasi largo come quello degli umani e contiene un grande numero di geni codificanti proteine (circa 33000 comparato con i 25000 negli umani). Un notevole gruppo di geni regola lo sviluppo dei neuroni, creando il loro grande cervello. Mezzo miliardo ne fuoriesce dalla loro testa attraverso i loro tentacoli
Hanno un genoma che spiega la loro intelligenza e come essi adattino le loro proprietà neuronale per conseguire straordinarie capacità di apprendimento e di memoria.
Concludendo, mi sto divertendo a imparare riguardo i polpi e l’impronta che essi portano alla rete della vita.
Ogni essere vivente apporta un’impronta energetica alla rete della vita, che complementa la vibrazione e la frequenza di tutte le altre. La vibrazione di tutta la vita danza unita in modo misterioso e importante, portando con sé arricchimento, bellezza e qualità uniche al nostro pianeta.
Vi incoraggio a focalizzarvi sull’imparare qualcosa riguardo gli esseri naturali che possono risvegliare la vostra curiosità o che vivono vicini a voi. Per esempio, potrebbe esserci del muschio sul vostro albero preferito. Voi vi connettete sempre con l’albero e non con il muschio.
Ci sono meravigliosi e squisiti esseri che condividono con noi la Terra. Penso che l’uscire dalla restrizione del focalizzarci unicamente sugli esseri viventi che vediamo spesso, possa portarci a una nuova dimensione della vita, in quanto potremo notare quei piccoli esseri viventi che spesso dimentichiamo e che invece portano grandi doni alla rete della vita.
Siate curiosi e imparate di più riguardo la ricchezza delle creature con le quali condividiamo questa grande Terra.
La luna piena è l’11 Aprile. Iniziamo a immaginarci noi stessi pienamente connessi alla rete della vita. Iniziate facendo i vostri preparativi, così che le vostre preoccupazioni ordinarie non interferiscano con il lavoro sacro che state facendo. Sistematevi e sprofondate nell’energia vibrazionale che è unica per ogni essere vivente che è parte della rete della vita. Sentite come le vibrazioni da tutte le forme di vita su questo grande pianeta Terra danzano insieme. In quanto siamo tutti connessi alla frequenza di tutte le forme di vita in modi che molti di noi non hanno mai conosciuto e non ne sono consapevoli.
C’è qualcosa di così speciale riguardo il sintonizzare i nostri sentimenti per percepire il dono che ogni essere vivente che vive sotto l’acqua, nell’aria e sulla terra portano qui sulla Terra. E, come ho affermato prima, questo include gli esseri minuscoli e quelli giganti. Include anche le rocce, i cristalli e così via. Percepite la connessioni delle diverse frequenze nel vostro corpo mentre divenite a conoscenza di come tutti noi viviamo qui in cooperazione e associazione. Abbiamo un impatto l’uno sull’altro grazie a quello che accade nella vita di tutti.
Percepite l’amore nel vostro cuore per tutte le creature naturali con le quali condividiamo la Terra. Facciamo una chiara scelta di viaggiare in maniera profonda e irradiare la nostra luce divina per abbracciarci e sollevarci nella rete della vita. Irradiate la vostra luce attraverso la Terra. Percepite la sensazione della connessione con migliaia di altre persone nella nostra comunità globale mentre connettiamo i nostri cuori e irradiamo la nostra luce tutta insieme.
Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a visitare “Creare una Rete Umana di Luce” pubblicata nella homepage, per ottenere informazione sulla cerimonia di luna piena.
Restiamo fortemente uniti e manteniamo una visione positiva per la Terra e per tutta la vita. Dobbiamo mantenere il nostro lavoro sociale attivo, continuando le nostre pratiche di trasfigurazione e continuando a pregare gli spiriti aiutanti a intervenire eticamente per proteggere tutta la vita da scelte inconsce fatte dagli umani che hanno dimenticato il loro destino di prendersi cura della Terra.
Announcements (parte non tradotta):
To order my books Walking in Light: The Everyday Empowerment of Shamanic Life, Speaking with Nature: Awakening to the Deep Wisdom of the Earth (co-written with Llyn Roberts), my CD “Shamanic Visioning Music: Taiko Drum Journeys”, “The Spirit of Healing” or any of my other books and CD programs, the Transmutation App (now available for both Apple and Android devices) please visit:
http://www.sandraingerman.com/booksaudiovideo.html
Frankly I did not plan on teaching another Two-Year Teacher Training. But so many people are writing to me and asking me if I will lead another training. So now I am envisioning leading a new Teacher Training. But many do not realize how much experience you need in order to enroll in such a training. For you can only teach shamanism from your experience and not your notes. This is such an inspirited practice.
I would like to give you the prerequisites now so you can start working on them for a future training.
You need to have taken workshops on these topics:
The introductory class on shamanic journeying
Medicine for the Earth and Healing with Spiritual Light (Participating in Part 1 and 2 of my Shift Network courses fulfills this prerequisite).
Five-Day Soul Retrieval Training
Extraction
Death and Dying – including psychopomp work
In addition, once you are working with clients you will need to send me case studies that show you are getting good results with your shamanic healing work. The case studies will need to be sent with your application. And you will need to be working with clients for at least a few months to show your level of experience.
For without the experience of working with clients one lacks the knowledge to be able to teach shamanism in an authentic and powerful way.
You can take these prerequisites with any teacher listed on www.shamanicteachers.com
I will share more about the program and the application process when I have scheduled the training. But for now, most of you who are interested will need time to fulfill the prerequisites and start working with clients.
I have not kept track of how many people are interested. And to know the interest level helps me focus on the right retreat center to rent for the training. If you are interested in attending a Two-Year Teacher Training, please email Sylvia Edwards at: info@sandraingerman.com. Again, we are not ready to give out details or applications.
In June I will start teaching a twelve-week teleconferencing course sponsored by the Shift Network titled “Shamanic Journeys for Community Healing: How Shamanic Practice Can Heal Families, Communities and Nations”. The course will begin on June 20. To learn about this remarkable and powerful course I have written a description on the Training section of this site. I will write more about the course next month, and I will share registration information as soon as I have it.
I will also write out the description of the course in the May Transmutation News.
Judith Orloff MD – a UCLA psychiatrist, an empath, and NY Times bestselling author has written a wonderful book. In her new book, The Empath’s Survival Guide Dr. Orloff offers support to empaths and highly sensitive people as well as anyone who wants to develop their empathy to become a more caring, empowered person.
Dr. Orloff celebrates the exciting launch of The Empath’s Survival Guide by treating you to an incredible book launch offer with special download gifts.
To purchase the book and receive your Exclusive Empathy Gift Collection, including the opportunity to win a session with Dr. Orloff go to:
http://tinyurl.com/the-empath-survival-guide
Here are some Shift Network free lectures you might want to sign up for:
You can join a FREE virtual event with Grandmother Flordemayo: Blessed by Grandmother’s Wisdom: Sacred Prayer & Opening to the Mayan I’x — the Spirit of the Feminine.
https://shiftnetwork.isrefer.com/go/gwSI/ingerman/
Ram Das will be speaking on a FREE virtual event: Relaxing Into Aging: How to Befriend the Changes With Humor, Grace and Lightness of being:
https://shiftnetwork.isrefer.com/go/riaSI/ingerman/
On April 1 Caroline Casey will present a FREE online workshop: Rising Trickster Renaissance: Protecting Democracy from Dementors of Doom with Creativity, Magic & Myth.
Register for free here: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/rtrSI/ingerman/
Here are two some summits I will be presenting on:
I have recently been interviewed for the “Empowered Visionary World Summit” hosted by Kari VanTine. TheEmpoweredVisionary.com
Please join me and over 20 other powerful speakers as we explore how we can step into our power as visionaries and make a difference on the planet right now. sign up here
This free interview series explores the lives of “luminaries and visionaries” who use their strengths in many different ways and the advice, and guidance they have for others, like you, learning to trust your inner wisdom and step into your power. A few of the other speakers are Martha Beck, Bernie Siegel, Susun Weed, and SARK.
Through each of us stepping into our own unique strengths and trusting ourselves we make the world a better place. When thousands of us do this, the ripple effect is enormous!
Please sign up to hear this free series, inspiring series at TheEmpoweredVisionary.com
Phoenix Rising Star shares her inspiring story which inspired her to create a summit on miracles.
Phoenix was in an abusive, emotionally toxic relationship and didn’t know how to get out of it without more abuse. She discovered an ordinary tool that allowed her to focus on her desired change. After 30 days, she was able to leave that relationship unharmed, and now attracts healthier relationships in her life and lives the life of her dreams.
Here is the opportunity to experience not one, but lots of ordinary tools for extraordinary results. I am joining 20+ experts who understand The Energy of Miracles and are sharing their ordinary tools for healing themselves and healing the world in an upcoming interview series. The Energy of Miracles: How to Heal Yourself and Your World Using Ordinary Tools for Extraordinary Results. You’ll learn how to open to The Energy of Miracles and make the changes in your world you’ve been wanting to make. Not just in relationships, but health, environment, career, abundance and more!
Join me here: http://www.themiracletelesummit.com/o/sandrai/ beginning on May 8.
Sign up now to begin receiving all the details you need to open up to The Energy of Miracles. This summit is free of charge.
Copyright 2017 Sandra Ingerman. All rights reserved.