Notizie di Trasmutazione Giugno 2015 Scarica la Versione Stampabile
Ho scritto le Notizie di Trasmutazione di Maggio prima che avvenisse il terremoto in Nepal e i disordini a Baltimora. Credo che siate stati in grado di fare il vostro lavoro spirituale ed emettere la luce per i luoghi, persone e gli esseri della natura che sono stati convolti. È molto importante stare focalizzati nel nostro lavoro spirituale!È facile entrare in uno stato di pietà quando vediamo le persone in queste situazioni difficili. Il punto chiave del nostro lavoro è proiettare forza sugli altri invece che debolezza e pietà. È anche un punto chiave spostare la nostra percezione per vedere tutti nella loro luce.
Questo è la chiave per cambiare la consapevolezza e fornire la vera guarigione.È anche importante ricordare che le persone e gli esseri viventi di tutto il mondo stanno affrontando situazioni molto difficili. Non tutte le storie sono raccontate dai mezzi di comunicazione. Siamo semplicemente in un periodo in cui la struttura del nostro mondo si sta sgretolando. Le persone stanno agendo tra di loro, verso tutta la vita e la terra mostrando poco onore, rispetto e comprensione che la vita è preziosa, che tuti gli esseri viventi contribuiscono alla salute della rete della vita.Continueremo a vedere delle difficoltà intanto che lo stile di vita che conosciamo continuerà a dissolversi e a distruggersi. Il punto chiave per noi è però non perdere la speranza e continuare a lavorare spiritualmente per elevare la nostra coscienza ed elevare la coscienza delle persone che stanno nella nostra collettività. Dobbiamo continuare a vedere attraverso gli occhi dello spirito anziché attraverso gli occhi dell’ego che vede solo sofferenza, disastri e pessimismo.
Stanno succedendo cose molto più grandi di quello che possiamo percepire attraverso i nostri occhi ordinari. Attraverso lo stare focalizzati nel nostro lavoro spirituale impareremo a vedere da una nuova prospettiva che ci ispirerà a conoscere che tutto è possibile.Lo scorso mese ho avuto l’opportunità di fondermi con Iside per condividere saggezza e guarigione in un gruppo con cui stavo lavorando lavoravo.Ci sono stati un paio di messaggi che Iside ha condiviso che non erano solo per il gruppo con cui stavo lavorando e che adesso voglio condividere con voi.Iside mi ha detto chiaramente ogni volta che siete influenzati o colpiti da qualche cosa che avviene nel mondo o nella vostra vita, per ritornare in voi ripetete “Ti Amo” verso voi stessi. Più mostrate amore verso voi stessi più il mondo intorno a voi cambierà. Uno degli insegnamenti che Iside ha condiviso con me è che il genere umano ha provato a controllare, manipolare e definire la natura. Ha detto che quando facciamo delle domande per trovare il modo di essere di aiuto o utili, queste domande sono una forma di controllo. Iside ha detto che queste domande conducono a risposte strutturate in cui la domanda è una forma per provare a controllare la risposta che viene data. So che per qualcuno di voi potrebbe essere difficile comprendere che facendo una domanda su come poter aiutare sia una dorma di controllo. Questo però è molto interessante, sedetevi e rifletteteci su.Iside ha detto che è il momento di smettere di fare domande nei viaggi e nelle meditazioni. Questo invece è il momento per praticare il profondo ascolto ed “essere” per da poter effettivamente udire quello che la terra ha da dire. Noi formiamo le domande in modo da poter ricevere le risposte che vogliamo, anziché ascoltare veramente quelli che sono i bisogni che i nostri aiutanti e la Terra ci vogliono dire.Iside mi ha anche ricordato che non potete creare delle nuove, forti e sane strutture dalle strutture già rotte che si stanno sgretolando. Ha detto che dobbiamo ritornare nel mondo senza forma per creare nuove forme che sostengano la vita in modo sano. Questo significa focalizzare il nostro lavoro di sogno continuo andando oltre il mondo della forma e sognare di essere in nuove forme, nuovi modi vivere e di essere. Questo è come possiamo cambiare il sogno.Prendetevi del tempo questo mese per focalizzarvi su queste saggezze che Iside ha condiviso. Questo è il momento di aumentare il nostro lavoro ed espandervi veramente dalle limitazioni del passato che abbiamo messo nel nostro lavoro spirituale e nelle possibilità di crescita positiva e di cambiamenti che possono e che avverranno nel nostro pianeta. Noi siamo co-autori con la terra e gli spiriti aiutanti. Ci dobbiamo solo aprire a nuovi modi di percepire e nuovi modi di lavorare.
La luna piena è il 2 giugno. La luna piena potenzia la nostra capacità di focalizzare per richiamare forme di sogni belli per tutta la vita. Abbiamo veramente bisogno di aumentare il nostro lavoro spirituale. Permettiamo alla luna piena di potenziare il lavoro spirituale e le nostre pratiche.Uniamoci nella nostra comunità globale per creare una rete umana di luce. Fate il vostro lavoro di preparazione in modo da essere un osso cavo per lo spirito. Viaggiate dentro a chi siete veramente, al di là della vostra pelle voi siete spirito. Voi siete luce radiante e divina. Siate la luce nel mondo, percepite il pianeta e tutta la vita come luce e nella sua divina perfezione. Uniamo insieme la nostra luce interiore divina, la nostra luce stellare, la nostra luce solare per tessere una rete di luce dentro e in tutta la Terra.Per coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale.Ancora una volta stiamo fluendo e girando verso una nuova stagione. Il 21 giugno celebriamo il solstizio. Diamo il benvenuto all’estate nell’Emisfero Nord e l’inverno nell’Emisfero Sud. Inizia un nuovo ciclo in natura e nelle nostre vite.Durante il cambiamento di stagione la Terra ci informa come possiamo cambiare il nostro ciclo interno per essere in armonia e nel flusso del cambiamento. Questo è un momento potente per integrare il messaggio di Iside nella nostra vita. Dedicate del tempo per stare semplicemente con gli elementi, sdraiatevi o mettete i vostri piedi sulla terra. Ascoltate la brezza e il vento.Unitevi con l’acqua dove vivete. Assorbite il potere del sole. Semplicemente siate e permettete al corpo di armonizzarsi con la natura. Non chiedete alla Terra che cosa ha bisogno ma ascoltate semplicemente qualunque indicazione che la Terra vuole condividere con voi.Iside mi ha anche detto che non possiamo creare nuove forme da quelle obsolete. Affinché il nostro lavoro di sognatori abbia potere dobbiamo ritornare nei territori senza forma e attraverso il coinvolgimento di tutti i nostri sensi possiamo iniziare a creare nuove forme e nuovi sogni per farli avverare. Fate il vostro lavoro. Nelle culture sciamaniche è responsabilità di ognuno nella comunità di sognare un bel sogno per tutti gli esseri. Siate sognatori.Durante questo potente periodo di celebrazione del solstizio fate un bel sogno per voi, per tutti gli esseri e per la Terra.
Uniamoci per augurare a tutta la nostra comunità un gioioso solstizio!!
Storie Ispiratrici dalla nostra comunità:
Qui c’è una meravigliosa storia che Kavin ha condiviso per ispirarci:
“Dare e ricevere è parte del mio essere quotidiano, tuttavia a volte mi dimentico di me stesso. Il risultato è che quel giorno può diventare negativo. Tutto quello che ho bisogno durante il giorno per diventare positivo è prendere il mio cane e fare una lunga passeggiata. Osservando la natura e gli animali nella natura ricevo una preziosa illuminazione.Che la vostra giornata sia di luce.”
Qui c’è un piacevole racconto di Sylvia:“Ho sempre apprezzato la natura. Forse è stato da quando andavo a pescare con mio papa, ero una bambina piccola nelle montagne del Maryland occidentale, stavo in una casetta in legno e andavo a remare sul lago per la felicità del mio cuore. La Natura mi ha dato equilibrio ed è una dei miei insegnanti.Negli ultimi due anni ho attraversato un periodo in cui ogni cosa emergeva per essere messa in discussione, come e dove avevo trascorso il mio tempo e su ciò che credevo essere vero. Ad un certo punto ho preso la macchina fotografica e ho iniziato a fotografare ciò che mi si presentava quando stavo in mezzo alla natura. Per me è stata una pura connessione-è stato un cambiamento per connettermi con lo spirito, osservando semplicemente mentre ero con gli elementi della natura – il vento, il sole, le forme della terra e l’acqua. Eravamo solo io e lo spirito, nient’altro.Osservavo ogni cambiamento di bellezza all’alba e al tramonto con assoluta meraviglia. Subito diventava chiaro che lo spirito mi stava facendo dei regali – le nuvole formavano oggetti e disegni, il sole e le nuvole mi donavano la loro interpretazione artistica di ogni giorno, spesso con raggi che sembravano estendersi per migliaia di chilometri. Questa connessione era reale e la parte interessante era che ogni volta che pensavo come sarebbe potuto apparire l’alba o il tramonto, mi sbagliavo. Mi è stato insegnato di stare presente nel momento e con la bellezza delle albe e dei tramonti il mio apprezzamento per la bellezza di tutte le cose è diventato più profondo.Questa connessione con la natura è diventata la mia più preziosa pratica spirituale e le mie fotografie sembravano avere una diversa qualità con loro, come se lo spirito fosse un artista che mi presentava un quadro per essere catturato dalle lenti. Questo periodo è diventato il benvenuto al giorno delle nuove possibilità e un ringraziamento per avere potuto trascorrere un altro giorno. Ci sono dei momenti in cui mi sento fisicamente immersa nella bellezza della luce della natura e mi sembra di essere l’ospite di riguardo mentre apprezzo quello che la natura mi sta offrendo. È una connessione che approfondisco continuamente e mi aiuta a superare le negatività in cui sono bombardata in questo mondo.”
Annunci (parte non tradotta):
I am delighted to announce that Soul Retrieval: Mending the Fragmented Self is now available in a Czech edition.
To order my new books Walking in Light: The Everyday Empowerment of Shamanic Life, Speaking with Nature: Awakening to the Deep Wisdom of the Earth (co-written with Llyn Roberts), my CD “Shamanic Visioning Music: Taiko Drum Journeys”, or any of my other books and CD programs, the Transmutation App (now available for both Apple and Android devices) please visit:
http://www.sandraingerman.com/booksaudiovideo.html
There was a little bit of confusion about my announcement about my course for the Shift Network in 2016. I will be starting a new Part 1 course teaching the practice of shamanic journeying. I will once again lead powerful journeys and transformative virtual ceremonies. For the Part 1 course in 2014-2015 I had people of different levels who signed up. Some people were learning to journey for the first time, some people were quite experienced, and some people were working with clients and teaching workshops. Therefore I geared the course to all levels and will do that again in 2016. It was such a powerful course, and I look forward to adding new material to the one I teach in 2016 so it is not a repeat of what I taught before and is fresh and aligned with what we need to work with during these times.
Also I did not give out a specific date for the Soul Retrieval Training in 2016. Although I have booked a retreat center I need to work out a few details before I post registration information for the course. So stay tuned. I will have all the details ready to post in a month or two.
I recently connected with don Oscar Miro-Quesado. He is an internationally acclaimed shamanic teacher and wrote a brilliant book titled Lessons in Courage.
“This book is the fruition of a long held Earth-restorative dream of spiritual service. It is a sharing of personal vulnerability and the power of defenselessness. It is a tale of our human quest for wholeness, for seeking balance, for attaining integration and acting from a place of love. It is my story and it is your story, it is the story of our New Earth, a soul fulfillment of the prophetic insight so artfully honed by my mentor don Celso Rojas Palmino from Salas, Chiclayo, Peru. Through its pages, the evolution of Pachakuti Mesa Tradition cross-cultural shamanism is illumined and made practical and available to all aspirants of the Great Work. My fervent prayer is that Lessons in Courage serves, beyond seven generations, as heartfelt catalyst for the emergence of a peaceful, cooperative, loving human presence upon our beloved Gaia.”- don Oscar Miro-Quesada Solevo www.heartofthehealer.org
Robert Moss will be giving an intro lecture through the Shift Network. For information on listening to The Seven Secrets of Dreaming While Awake: How to Bring Gifts from Other Realities to Your Everyday Life please visit:
https://shiftnetwork.isrefer.com/go/7sSI/ingerman/
Here is an invitation from the Spiritual Cinema Circle:
The Spiritual Cinema Circle for a dozen years has been providing its members with inspiring films every month on DVD. If you’re not yet a member, now is the best time ever to join because the Circle has a special two-for-none offer.
On your first monthly DVD—a $21.00 value, for which you just pay $4.95 shipping—will be 4 films, a feature film and 3 shorts. The feature this month is Opposite Field…and talk about inspiring! It’s a film about teenagers playing baseball in just about the last place you would expect--Uganda. The boys endure unimaginable hardships, struggle to comprehend nonsensical rules, and ultimately triumph to become the first African team ever to reach the Little League World Series. And it’s not just a story—it’s all true.
If you’ve ever rooted for an underdog, Opposite Field will lift your heart!
PLUS—you get three great short films on the DVD, including The Voorman Problem, which stars Martin Freeman as a psychiatrist who must match wits with a man who claims he is a god.
PLUS—this month, you will also get—ABSOLUTELY FREE—a DVD of Walking the Camino. This deeply affecting documentary was our main selection earlier this year, and follows six people along the 500-mile long Camino de Santiago, the ancient pilgrimage route in Spain. You’ll get to know some ordinary/extraordinary folks you will never forget.
Get all this with our 2-for-none offer if you join now:
• 2 DVDs • 6 short films • 2 feature films • And lots of extras packed in
All just for the cost of shipping one DVD—$4.95. That’s a savings of more than $45!
P.S. There’s absolutely no obligation. You can cancel your membership at any time!
Your unique link for this special offer:http://click.linksynergy.com/fs-bin/click?id=V4/onO8tbp8&offerid=186232.10000561&type=3&subid=0
Please join me for “The Inner Warrior Summit 2015” to hear my interview on July 23rd, with host, Susan Jenkins who has gathered a wonderful panel of highly renowned shamans, spiritual guides and cutting edge leaders of our times. This is going to be an empowering, transforming event.
Copyright 2015 Sandra Ingerman. All rights reserved.
|
|